Caro Titolare di Studio Dentistico,
Prima di presentarti come si deve questa guida ti faccio una domanda:
Perché la maggioranza dei Titolari di Studio Dentistico sono costretti a sudare sette camice per farsi confermare i piani di cura dai Nuovi Pazienti, e spesso ci riescono solo stracciandosi il camice a forza di sconti…
…mentre un’esigua minoranza chiude sistematicamente 8 Piani di Cura su 10 dai Nuovi Pazienti, senza sconti, e soprattutto ne diventa all’istante il punto di riferimento definitivo per loro, la loro famiglia e i loro amici?
La risposta è semplice ma non immediata: i primi si limitano a fare delle prime visite, mentre i secondi creano delle Esperienze di Prima Visita Memorabili.
Infatti, quello che fai o che non fai durante l’Esperienza di Prima Visita impatta sul numero di Piani di Cura accettati perché il paziente non è in grado di valutare la tua qualità clinica e tende a paragonarla con l’Esperienza di Prima Visita.
Nella Guida che ti sto per presentare scoprirai il Protocollo per un’Esperienza di Prima Visita Memorabile che Andrea Grassi ha ideato, testato e perfezionato negli ultimi 12 anni insieme ai Dental Business Coach di Accademia in oltre 1000 Studi Dentistici di piccole, medie e grandi dimensioni del Nord, Centro e Sud Italia.
Seguire alla lettera i 9 Step di questo Protocollo Operativo ti consentirà di accompagnare i tuoi nuovi potenziali pazienti dalla prima telefonata fino a dopo la consegna del Piano di Cura...
...consentendoti di affascinarli, incantarli ed apparire come migliore ai loro occhi al punto da riuscire a chiudere (senza sconti) 8 Piani di Cura su 10 e trasformando i Nuovi Pazienti in pazienti di lungo termine.
Questo è molto importante perché…