Il nuovo “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto” è completamente diverso dai consueti metodi di gestione extra clinica della prestazione di igiene.
Perché?
Perché è il Primo Protocollo che unisce sapientemente la gestione clinica con quella extra clinica, creando un'esperienza completa e armoniosa sia per il professionista che per il paziente.
Non a caso per garantire il successo di questo protocollo, il corso nel quale lo insegniamo richiede la partecipazione congiunta del Titolare dello Studio, della Segretaria e dell’Igienista.
Infatti solo un team coeso e allineato può trasformare l’Igiene Dentale nel motore propulsivo del tuo Studio: il suo Profit Booster cardine!
Ecco cosa ti aspetta con il "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto":
Non solo arresterai l’emorragia di pazienti della tua anagrafica, ma assisterai ad un aumento esponenziale di nuovi pazienti grazie al passaparola virale.
Non solo azzererai (o quasi) i pazienti dormienti ma avrai una schiera di pazienti ricorrenti di lungo periodo che ti consentiranno di saturare sistematicamente le poltrone.
Non solo realizzerai almeno 200k€/anno per poltrona d'igiene, ma incrementerai in modo deciso anche la redditività globale dello Studio.
E tutto questo, senza ricorrere a campagne di marketing aggressive o compromettere la tua integrità professionale.
Al contrario, perseguendo la Salute e Totale Soddisfazione del Paziente trasformandolo così in un Paziente Fedele di Lungo Periodo.
E lo sai qual è la ciliegina sulla torta (anche se naturale conseguenza)?
Grazie al "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto", potrai iniziare ogni anno con la tranquillità di aver già coperto gran parte dei costi fissi del tuo Studio, grazie proprio all’area d’Igiene, Prevenzione e Terapia Parodontale di Supporto (relegando definitivamente la vecchia concezione di prestazione accessoria a basso margine nel dimenticatoio).