Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Autem dolore, alias, numquam enim ab voluptate id quam harum ducimus cupiditate similique quisquam et 
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Autem dol

È davvero possibile trasformare l’Igiene Dentale da prestazione di Routine a basso margine nel Profit Booster Cardine del Tuo Studio?

Caro amico Odontoiatra, 

Forse sarai sorpreso, ma che tu ci creda o no, la risposta è Sì. 
Un sonoro, categorico, inequivocabile, Sì!

E la soluzione rivoluzionaria è a portata di mano! 

Leggi fino in fondo e scopri di cosa si tratta.

Esiste infatti un nuovo Protocollo di lavoro, una vera e propria chiave di volta che ti permette di aumentare la redditività del tuo Studio, sviluppando l’area di Igiene, Prevenzione e Terapia Parodontale di Supporto. 

Lo abbiamo chiamato “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto” per tracciare una netta linea di demarcazione con la vecchia e obsoleta concezione dell’Igiene Dentale come mera prestazione accessoria a basso margine. 
Il nuovo “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto” è completamente diverso dai consueti metodi di gestione extra clinica della prestazione di igiene. 

Perché?

Perché è il Primo Protocollo che unisce sapientemente la gestione clinica con quella extra clinica, creando un'esperienza completa e armoniosa sia per il professionista che per il paziente.

Non a caso per garantire il successo di questo protocollo, il corso nel quale lo insegniamo richiede la partecipazione congiunta del Titolare dello Studio, della Segretaria e dell’Igienista. 

Infatti solo un team coeso e allineato può trasformare l’Igiene Dentale nel motore propulsivo del tuo Studio: il suo Profit Booster cardine!

Ecco cosa ti aspetta con il "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto":

Non solo arresterai l’emorragia di pazienti della tua anagrafica, ma assisterai ad un aumento esponenziale di nuovi pazienti grazie al passaparola virale.

Non solo azzererai (o quasi) i pazienti dormienti ma avrai una schiera di pazienti ricorrenti di lungo periodo che ti consentiranno di saturare sistematicamente le poltrone.

Non solo realizzerai almeno 200k€/anno per poltrona d'igiene, ma incrementerai in modo deciso anche la redditività globale dello Studio.

E tutto questo, senza ricorrere a campagne di marketing aggressive o compromettere la tua integrità professionale. 

Al contrario, perseguendo la Salute e Totale Soddisfazione del Paziente trasformandolo così in un Paziente Fedele di Lungo Periodo

E lo sai qual è la ciliegina sulla torta (anche se naturale conseguenza)?

Grazie al "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto", potrai iniziare ogni anno con la tranquillità di aver già coperto gran parte dei costi fissi del tuo Studio, grazie proprio all’area d’Igiene, Prevenzione e Terapia Parodontale di Supporto (relegando definitivamente la vecchia concezione di prestazione accessoria a basso margine nel dimenticatoio).
Quindi, se vuoi incrementare la redditività del Tuo Studio attraverso il
potenziamento dell’area di Igiene, perseguendo in primis la
Salute e la soddisfazione dei tuoi Pazienti, presta bene
attenzione a quello che sto per condividere con te.
Se ancora non ci conosciamo il mio nome è Andrea Grassi e sono il fondatore dell'Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico.

Io e il mio Team abbiamo lavorato, spalla a spalla, con più di 3.230 professionisti dal 2010 ad oggi, aiutandoli ad aumentare i profitti del loro Studio Dentistico e ad avere una migliore qualità della vita, mentre i loro Studi crescono e prosperano.

Come Accademia ci siamo sempre occupati della gestione Extra Clinica dello Studio Dentistico demandando la gestione clinica agli odontoiatri.
Se ancora non ci conosciamo il mio nome è Andrea Grassi e sono il fondatore dell'Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico.

Io e il mio Team abbiamo lavorato, spalla a spalla, con più di 3.230 professionisti dal 2010 ad oggi, aiutandoli ad aumentare i profitti del loro Studio Dentistico e ad avere una migliore qualità della vita, mentre i loro Studi crescono e prosperano.

Come Accademia ci siamo sempre occupati della gestione Extra Clinica dello Studio Dentistico demandando la gestione clinica agli odontoiatri.
Tuttavia negli ultimi mesi abbiamo avviato una collaborazione con due persone, un’odontoiatra in pensione e un’Igienista: Il Dott. Raffaele Prencipe e la Dott.ssa Paola Gerosa.
Dott. Raffaele Prencipe (Lello)
Dott.ssa Paola Gerosa
Dott. Raffaele Prencipe (Lello)
Dott.ssa Paola Gerosa
È grazie a queste due persone che sono entrate ufficialmente a far parte del Team di Accademia che abbiamo potuto sviluppare il “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”…

…il primo Protocollo che Unisce Sapientemente la Gestione Clinica con quella Extra Clinica, creando un'esperienza completa e armoniosa sia per il professionista che per il paziente.

Il Dott. Prencipe e la Dott.ssa Gerosa illustreranno questo protocollo al corso:

Igiene ad Alto Profitto

Trasforma una prestazione di Routine a basso
margine nel Profit Booster Cardine del Tuo Studio

Trasforma una prestazione di Routine a basso margine nel Profit Booster Cardine del Tuo Studio

Reggio Emilia, Best Western Classic Hotel - 8/9 Novembre 2024

Il fatto è che…
…non c’è modo migliore per fidelizzare i tuoi pazienti e
incrementare la marginalità globale del tuo Studio che
potenziare l’area di Igiene con il Nuovo
“Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”.
Infatti un dato emerge prepotente dai cruscotti di controllo degli Studi che si rivolgono a noi:
Non è possibile raggiungere elevati livelli di
produzione alla poltrona, e pertanto soddisfacente
profitto a fine anno, senza un Programma
Strutturato di Igiene e Prevenzione
Leggendo i numeri dei cruscotti di controllo si scopre che gli Studi che faticano non hanno impostato un programma di Igiene e Prevenzione e trattano la prestazione di Igiene come mera prestazione accessoria a bassa marginalità.

Mentre gli studi con profitti importanti hanno saputo valorizzare la prestazione di igiene ed hanno impostato da anni un programma strutturato di Igiene e Prevenzione. 

Posso essere ancora più preciso e ti posso dire con matematica certezza che:
  • Non esiste Studio che riesce a superare i 108.500 euro di ricavi a poltrona senza aver prima portato ad un livello sufficiente l’area di Igiene e Prevenzione.
  • Tutti gli Studi che hanno superato una produzione di 200.000 euro a poltrona hanno l’area di Igiene e Prevenzione organizzata ad un livello Buono.
  • Gli Studi che hanno superato una produzione di 320.000 euro a poltrona hanno organizzato l’area di Igiene e Prevenzione ad un livello che riteniamo Ottimo.
Ed un livello Ottimo è quello a cui puoi (anzi DEVI) ambire nel momento in cui adotti nel tuo Studio l’innovativo “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”. 

Infatti, grazie ad esso…
Trasformi l’Area di Igiene, Prevenzione e Terapia Parodontale di Supporto nel Profit Booster Cardine
del Tuo Studio
Proprio così.

L’Igiene Dentale e la terapia parodontale di supporto possono diventare le prestazioni del tuo Studio che fanno decollare i profitti dello Studio più velocemente di tutti gli altri Profit Booster. 

Perché?

Per un motivo molto semplice. 

L’Igiene dentale è l’unica prestazione della quale il paziente ha bisogno a vita con una periodicità che varia dai 4-6 mesi, che è necessaria in ogni fascia di età adulta e per ogni tipologia di Persona.

Questo fa sì che, se opportunamente valorizzata grazie al Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”, fa schizzare alle stelle il numero di prestazioni erogate e quindi la saturazione delle poltrone.

Ed aumentando il numero di prestazioni riduci ai minimi termini l’incidenza dei costi fissi di tutte le prestazioni dello Studio (o in altre parole ti avvicini più rapidamente al punto di pareggio dello Studio)…

…e per questo motivo aumenti indirettamente la marginalità di ogni singola altra prestazione dello Studio.
Inoltre, grazie al “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”…
Intercetti i Pazienti Parodontali perseguendo la loro
Salute e li trasformi allo stesso tempo in Pazienti Ricorrenti di Lungo Periodo.
Rifletti su questa fondamentale verità: il Ministero della Salute afferma che il 30% della popolazione è affetta da problemi parodontali. Tuttavia, secondo la Società Italiana di Parodontologia, solo il 9% delle persone tra i 25 e i 74 anni riceve una diagnosi di parodontite.

Ciò significa che un sorprendente 21% dei pazienti nella tua Anagrafica sono in realtà Pazienti Parodontali Attivi che implorano di essere intercettati...

...implorano di essere intercettati per il bene della loro salute.
E tu hai il Dovere di identificarli ed aiutarli per adempiere alla
tua nobile Missione di Odontoiatra.
Il rivoluzionario "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto" si concentra intensamente sulla prevenzione e sulla cura globale della salute orale, consentendoti di individuare i pazienti parodontali nelle prime fasi e di agire prontamente per proteggere e preservare il loro benessere. 

Il protocollo abbraccia l'uso di tecniche e tecnologie all'avanguardia nel trattamento delle malattie parodontali (come per esempio il protocollo GBT), garantendo un'elevata efficacia e risultati duraturi di cui i pazienti ti saranno grati a vita. 

Inoltre, il protocollo promuove con passione l'educazione del paziente sulla salute orale e sui comportamenti appropriati per prevenire le malattie parodontali. 

In questo modo, il paziente diventa un protagonista attivo e determinato nel perseguimento della propria salute.

Paziente attivo e determinato che non si sognerebbe mai di saltare un appuntamento senza largo preavviso e senza averlo immediatamente ripianificato. 

L'adozione di questo straordinario protocollo porta inevitabilmente al miglioramento della salute dei pazienti, all'aumento della loro soddisfazione, alla loro fedeltà e al diffondersi entusiasta del passaparola.

Non è ancora tutto perché grazie al “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”…
Intercetti anche i Bisogni Latenti inespressi dai tuoi Pazienti toccando il cuore delle loro esigenze e
desideri più profondi.
In questo modo, assicurerai la loro soddisfazione totale ed alimenterai la Catena di Generazione del Profitto, in grado di consolidare e far prosperare il tuo Studio Odontoiatrico.

L'approccio olistico di questo protocollo ti permetterà di abbracciare ogni singolo aspetto della salute orale dei pazienti, anticipando non solo le loro necessità attuali, ma anche quelle future e potenzialmente celate, creando un legame profondo e duraturo con loro.

Con il potere di questo protocollo, trasformerai i tuoi pazienti in clienti fedeli a lungo termine, che saranno fieri di affidarsi alle tue sapienti mani per la cura della loro salute orale

Il risultato sarà una solida base di pazienti che contribuirà in modo significativo alla generazione di profitto e al successo del tuo Studio.

Assaporando l'aumento della redditività, vedrai il tuo Studio fiorire come mai prima d'ora, grazie all'afflusso di nuovi pazienti e alla fidelizzazione di quelli già acquisiti, creando un circolo virtuoso di entrate e prosperità.

Infine, il "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto" ti regalerà un'immensa gratificazione personale, poiché avrai la certezza di aver contribuito in modo significativo al benessere e alla soddisfazione dei tuoi pazienti

Sarai testimone della loro riconoscenza e apprezzamento, rafforzando la tua passione e il tuo impegno nel campo dell'odontoiatria, e guidando il tuo Studio verso nuovi orizzonti di successo e realizzazione.
Non è ancora finita perché grazie al “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”…
Inizi ogni nuovo Anno con gran parte dei costi fissi
dello Studio già pagati
Immagina di accogliere l'anno nuovo con un cuore leggero e un'indomita sicurezza, consapevole che hai già coperto una porzione considerevole dei costi fissi del tuo Studio Dentistico.

Attraverso il "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto", la soddisfazione e la fidelizzazione dei pazienti raggiungono vette straordinarie, garantendo un flusso ininterrotto di entrate e coprendo i costi fissi con sorprendente facilità.

Grazie alla maggiore prevedibilità delle entrate, provenienti dai pazienti ricorrenti e dall'afflusso di nuovi pazienti grazie al passaparola attivo, potrai pianificare le spese con anticipo e gestire i costi fissi dello Studio con maestria e precisione.

Potrai così concentrarti con passione ed energia sulla qualità delle cure offerte ai pazienti, senza preoccupazioni economiche, in un’atmosfera di lavoro distesa ed armoniosa, dove il tuo team si sentirà motivato e produttivo come mai prima d'ora.

Inoltre con una solida sicurezza finanziaria, avrai la possibilità di investire in tecnologie all'avanguardia e nella formazione del personale, elevando ulteriormente il servizio offerto ai pazienti, incrementando la reputazione del tuo Studio e trasformandolo nello Studio di Riferimento della tua Zona.

Sperimenterai un'ondata di sollievo e gratitudine mentre ti appresti a navigare nel nuovo anno con serenità e successo, con la certezza di aver gettato le basi per un futuro radioso e prospero.

Infine, grazie al “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”…
Trasformi i Tuoi Igienisti da Collaboratori “occasionali” a Pilastri Portanti del Successo dello Studio.
"Negli Studi che funzionano gli igienisti sono tutti a
Tempo Pieno e guadagnano 6-7000€ al mese"
Lello Prencipe
"Negli Studi che funzionano gli igienisti sono tutti a Tempo Pieno e guadagnano 6-7000€ al mese"
Lello Prencipe
Immagina un ambiente di lavoro in cui tutti, dai dentisti agli igienisti, siano profondamente motivati, collaborativi e produttivi, condividendo la stessa visione e il desiderio di eccellenza. 

In questo scenario, gli igienisti diventano ambasciatori di fiducia, attirando e fidelizzando i pazienti con il loro servizio impeccabile e la loro dedizione al benessere dei pazienti.

L'aumento della soddisfazione dei pazienti e del passaparola positivo porta a una crescita esponenziale dello Studio, con entrate prevedibili e una solida posizione nel mercato

L'energia contagiosa e l'impegno degli igienisti si riflettono in un clima di lavoro sereno e armonioso, in cui tutti si sentono valorizzati e parte integrante del successo comune.

Questo straordinario cambiamento trasforma non solo la tua attività, ma anche la vita dei tuoi pazienti e dei tuoi collaboratori. 

Sentirai un profondo senso di gratificazione e orgoglio nel sapere che il tuo Studio sta facendo la differenza, offrendo cure di altissima qualità e contribuendo al benessere di tutti coloro che vi entrano. 

Con il "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto", inauguri un'era di successo, passione e soddisfazione, sia per te che per il tuo Team.
Tutto questo è portata di mano grazie al “Protocollo d’Igiene ad Alto Profitto”. Vieni a scoprirlo in occasione del prossimo corso in calendario:

Igiene ad Alto Profitto

Trasforma una prestazione di Routine a basso
margine nel Profit Booster Cardine del Tuo Studio

Trasforma una prestazione di Routine a basso margine nel Profit Booster Cardine del Tuo Studio

Reggio Emilia, Best Western Classic Hotel - 8/9 Novembre 2024 2024

IL PROGRAMMA:

Essere un bravo dentista è condizione necessaria,
ma non più sufficiente

Il successo di uno studio professionale è dovuto per l’85% alla personalità del titolare, alla sua capacità di comunicare, di negoziare e di esercitare leadership. In modo scioccante solo il 15% è dovuto alle sue competenze tecniche. (In modo sempre più importante gli aspetti extra-clinici dell’attività professionale intervengono sui nuovi processi decisionali dei pazienti). Non dobbiamo solo fare cose diverse, ma dobbiamo diventare persone diverse e utilizzare un linguaggio diverso.

Bisogna porsi le domande giuste:
  • Le tue attività di studio producono i risultati economici che ti aspettavi?
  • Questi risultati li hai nei tempi previsti?
  • Hai raggiunto il guadagno che ti interessa?
  • ​Il morale e la produttività nel tuo studio sono alti?
  • ​I pazienti sono entusiasti del tuo studio?
  • ​Il personale è stimolato e appassionato?

Lo sviluppo della leadership e della comunicazione
dell’igienista dentale e del suo team

La necessità di sviluppare abilità comunicative e doti di leadership personale è fondamentale nella gestione quotidiana del paziente. Le sedute di igiene orale possono essere vissute dai pazienti come un momento di benessere che porta a loro vantaggi e benefici immediati con i giusti dispositivi e la comunicazione dell’igienista formata in modo adeguato.

Comunicazione e motivazione dell’igienista dentale

Un professionista igienista, con l’attivazione di processi di comunicazione e di motivazione, è in grado di promuovere le proprie capacità relazionali e raggiungere obiettivi di fidelizzazione del paziente attraverso procedure di grande efficacia ed efficienza. La leadership dell’igienista dentale è in grado di determinare un aumento importante del fatturato e della redditività dello studio. (L’igienista è la figura professionale che maggiormente in studio sviluppando skills di comunicazione efficace riesce a dare una soddisfazione globale alle esigenze e aspettative del paziente).

Ogni singolo paziente soddisfatto è un capitale immenso perché innesca un passaparola virale verso la sua famiglia, i suoi conoscenti e amici. Per questo è importante, oggi, utilizzare protocolli che permettano di prendersi in carico totalmente il paziente e di seguirlo nel percorso verso la salute orale.

La terapia di mantenimento o terapia di supporto (TPS)

I presupposti fondamentali per conservare la salute parodontale dopo il tratta-mento:
  • La motivazione : l’accurata rimozione della placca quotidiana dalle superfici dentali, compresi gli spazi interdentali.
  • Visite professionali periodiche

Come ottimizzare la terapia parodontale non chirurgica

Nell’epoca del web la disinformazione rischia di portare i pazienti verso decisioni non congrue per le proprie esigenze e aspettative. È nostro compito ristabilire con autorevolezza il primato della Evidence Based Dentistry.
L’elemento dentale è di certo un bene prezioso ed insostituibile pur considerando tutti i progressi fatti dalla moderna implantologia.

Il processo di aumento dell’area di igiene e prevenzione,
le sue procedure e i suoi protocolli

  • Il calcolo del PSR e Il protocollo dell’università di Berna
  • La cartella parodontale
  • Il pacchetto annuo di terapia parodontale di supporto
  • I nuovi dispositivi innovativi e mini-invasivi

PROTOCOLLO GBT

La Guided Biofilm Therapy è il nuovo approccio nella profilassi professionale per la gestione del biofilm, è alla base di una prevenzione efficace di malattie parodontali e perimplantari. Consiste in un protocollo di trattamento che si basa sulla diagnosi del singolo paziente attraverso 8 step operativi. Il trattamento viene eseguito in modo meno invasivo perché riduce l’uso della forza e della strumentazione manuale con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza. Una nuova ed entusiasmante esperienza per il paziente.

  Cosa ne pensano le persone che hanno partecipato.

I TRAINER DEL CORSO:
Dott. Raffaele Prencipe
  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Pavia.
  • Specializzato in odontostomatologia presso l’Università degli studi di Torino.
  • Da alcuni anni coordina un gruppo di formatori e consulenti nell’ambito della odontoiatria extra-clinica.
  • Supervisore al master “Gestione della Professione Odontoiatrica - GPO”.
  • Ha tenuto negli ultimi anni oltre un centinaio di corsi mirati al successo della professione odontoiatrica sviluppando competenze sulla gestione extra-clinica dello studio.
  • Ha sviluppato il modello gestionale dello studio altamente performante.
Dott.ssa Paola Gerosa
  • Igienista dentale.
  • Laureata presso Università Vita - Salute San Raffaele Milano.
  • Si occupa dell’attuazione di protocolli di prevenzione di igiene orale all’interno dello studio, svolge attività di educazione sanitaria e collabora nelle attività gestionali e manageriali.
Federico Ghironi
Trainer e dental business coach da 14 anni per Accademia.

In questi anni a stretto contatto con i Dentisti e con le risorse di Segretaria ho erogato oltre 3840 ore di coaching.
 
Le quali mi hanno permesso di capire nello specifico le sfide e le difficoltà che uno Studio affronta quotidianamente e quindi di conseguenza quali sono le strategie migliori per ottenere risultati eccellenti.
 
Questo è importante perché tutto ciò che viene spiegato al corso non è solo frutto di teoria ma di strategie Provate e Rodate, e quindi applicabili.
A chi si rivolge l’esclusivo corso “Igiene ad Alto Profitto”?
Per assicurare il trionfo del "Protocollo d'Igiene ad Alto Profitto", il corso richiede la presenza sinergica del Titolare dello Studio, della Segretaria e dell'Igienista. È proprio questa combinazione magistrale di talenti a creare un'atmosfera di collaborazione e crescita.

Abbiamo studiato il corso per accogliere l'intero Team, come un'orchestra che affina l'armonia tra i suoi componenti. 

Questo connubio di sapere e passione, infatti, permetterà di elevare il Tuo Studio a nuove vette di successo, lasciando un'impronta indelebile nel cuore dei Tuoi Pazienti.
Qual è l’investimento richiesto per accedere a
questa straordinaria opportunità?
L'investimento per immergersi nell'avventura di "Igiene ad Alto Profitto" è di soli 1697€ + IVA

Immagina di aprire le porte a un mondo di conoscenza e successo, dove il tuo Studio Dentistico fiorisce come mai prima d'ora.

Questa cifra simbolica abbraccia la partecipazione del Titolare, di un membro della Segreteria e dell'Igienista, creando un'esperienza condivisa e un legame indissolubile tra i protagonisti della vostra storia di trionfo.

Non lasciarti sfuggire questa occasione d'oro per trasformare il tuo Studio Dentistico in un'opera d'arte di eccellenza e soddisfazione, dove ogni dettaglio brilla come un diamante sotto la luce dell'esperienza e della passione.
PS: Non ci sono altre date in calendario per quest’anno, quindi questa potrebbe essere la tua unica occasione per trasformare l’area di Igiene nel Profit Booster cardine del tuo Studio ed innalzarlo a nuovi livelli di eccellenza.
Il tempo scorre inesorabile. Non lasciare che questa opportunità ti sfugga tra le dita come granelli si sabbia. 

Agisci ora e sii parte di questo esclusivo gruppo di professionisti che hanno deciso di abbracciare il cambiamento e cavalcare l'onda dell'innovazione. 

Compila il modulo e richiedi informazioni: il tuo successo ti aspetta, non perdere nemmeno un attimo!
  Ma devi sbrigarti.
Questa opportunità vale solo per i prossimi 4 giorni e ci sono soltanto 26 slot disponibili.

Come puoi capire, per noi, organizzare queste chiamate richiede tempo e analizzando le disponibilità dei nostri Dental Business Coach abbiamo calcolato che hanno possibilità di dedicarsi soltanto a 26 Titolari di Studio come te.

Quindi devi anche essere rapido, perché ritardare l’invio della tua richiesta rischia di farti perdere questa opportunità.

Scaduti i 4 giorni da oggi o raggiunte le 26 richieste sospendiamo l’accesso alla Profit Monday JumpStart Call.

Pertanto ci sono 2 ragioni per essere svelto. 
Perdere tempo ti costa denaro e soprattutto ti può impedire di avere accesso alla chiamata che ti permette di capire su cosa devi concentrarti per raddoppiare il tuo profitto nei prossimi 12 mesi ed avere il 60% di tempo in più lontano dalle poltrone, così il tuo Studio Dentistico prospera e tu hai un nuovo livello di libertà personale.

Quindi vai avanti rapidamente...
*Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc.
Inoltre, questo sito NON è sostenuto da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc.
Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Accademia Per Lo Sviluppo Imprenditoriale Dello Studio Dentistico
è un progetto di EKIS | The Coaching Company
Accademia Per Lo Sviluppo Imprenditoriale Dello Studio Dentistico
è un progetto di EKIS | The Coaching Company
P.Iva 01882890351 - N. Reg. Impr. 13363/2000 CCIAA 231797 RE
Via Fausto Coppi, 12 - 42123 - Reggio Emilia
Email: info@ekis.it - Tel: +39 0522 33 76 11