“WOW! QUESTO È UN COMPLETO SALTO DI PARADIGMA
PER LA CRESCITA RAPIDA DEL TUO STUDIO DENTISTICO!”

Come fanno Dentisti Titolari di Studio,
a fatturare più di 240.000€ su ogni poltrona del loro Studio,
anche durante la pandemia o circondati dai concorrenti?

L’accelerazione del Lunedì Mattina

Scegli 3 ore qualsiasi del tuo Lunedì Mattina,
applica le fasi del Protocollo Profit Monday©,
e aumenti il fatturato del 24% già nel primo anno,
senza doverti incatenare alla poltrona.

Perché costruisci uno Studio che lavora per Te!

Molti Titolari di Studio devono fatturare di più, perché l’utile del loro Studio non è più adeguato.
Altri vogliono fatturare di più, perché cercano una sicurezza e un tenore di vita più alto.

Però, 9 dentisti su 10, credono che per aumentare il fatturato del loro Studio Dentistico debbano incatenarsi alla poltrona.
E non vogliono farlo, perché non vogliono rinunciare allo stile di vita che hanno sempre desiderato, già da quando hanno deciso di iscriversi ad Odontoiatria.

E imprecano per la frustrazione determinata da quella che appare una situazione senza uscita.
C’è invece un 10% di Titolari di Studio che ha applicato il Protocollo Profit Monday©, attraverso il quale utilizzano 3 ore del lunedì mattina per generare una crescita rapida della loro attività, aumentando il fatturato, aumentando il profitto, senza essere costretti ad incatenarsi alle proprie poltrone, perché hanno ribaltato la tipica gestione dello Studio Dentistico.
[Pensa ad esempio che gli Studi seguiti dai nostri Dental Business Coach negli ultimi anni hanno aumentato mediamente, IL PRIMO ANNO, il loro fatturato del 24% e il loro utile lordo del 132%, grazie proprio al Protocollo Profit Monday© che fa fare un decisivo salto di paradigma alla gestione dello Studio. Questo Protocollo Operativo ha anche permesso loro di avere - come hanno dichiarato - un “saldo sul conto-corrente mai visto prima”]
Questi Dentisti, invece di lavorare per il loro Studio che paga prima tutti gli altri (fornitori, collaboratori, dipendenti, Stato Italiano…) e per ultimi, se ne avanza un po’, loro stessi, hanno creato viceversa uno Studio che lavora per loro.

Aumentano il loro fatturato. Aumentano i loro guadagni, senza doversi incatenare alla poltrona e senza dover rinunciare allo stile di vita che hanno scelto quando hanno deciso di fare i Dentisti.

In questa pagina ti spiego come unirti a quei Titolari di Studio.
Quindi continua a leggere con attenzione, perché il Protocollo Profit Monday© e questa pagina sono le cose più importanti in cui sei incappato oggi, per il successo del tuo Studio, la tua sicurezza e la tua soddisfazione.
Con il Protocollo Profit Monday©, utilizzi 3 ore settimanali, il lunedì mattina, per costruire una solida Catena del Profitto e generare il tempo, il denaro, la serenità e la libertà personale che desideri.

In questa pagina hai tutte le informazioni che ti spiegano come inserire il Protocollo nella gestione del tuo Studio.
Leggi tutto con attenzione e decidi solo più sotto di compilare il Form che ti mette in contatto con una mia Consulente alla Formazione, alla quale puoi fare le ultime domande e permettere a noi di capire quanto il tuo Studio e i tuoi obiettivi è adatto al Protocollo.
Questo perché il Protocollo Profit Monday© è adatto per Titolari che vogliono fare in modo che sia il loro Studio Dentistico a lavorare per loro (e non per coloro che vogliono soltanto lavorare di più alla poltrona). Per questa ragione ci confrontiamo con chiunque voglia inserirlo all’interno della propria attività.
Tutto quello di cui parliamo in questa pagina parte da un punto fermo, determinante per il tuo futuro.

Oggi infatti non importa se un Titolare di Studio fa la Srl Odontoiatrica, o frequenta tutti i corsi di Management dello Studio, oppure compra nuovi pazienti tramite i Social, o si mette in casa un Office Manager, oppure progetta un Brand che lo differenzi dai concorrenti, o che installi il non plus ultra dei gestionali o sperimenti qualsiasi diavoleria tecnologica proponga il mercato…
…un Dentista-Professionista rischia concretamente di veder fallire il proprio Studio Dentistico entro i prossimi 7 anni.
Oppure rischia di svuotare irrimediabilmente il proprio portafoglio per evitare che questo accada!
La ragione è molto semplice.

L’attuale mercato richiede strutture Odontoiatriche sempre più “dotate”:
  • Dotate Tecnicamente: perché la tecnologia cambia, migliora e velocizza il modo di lavorare e chi non ce l’ha è tagliato fuori.
  • ​Dotate Strutturalmente: perché i pazienti vogliono trovare soluzioni semplici, veloci e comode
  • Dotate di Risorse Umane: perché le necessità extra-cliniche sono sempre di più ed è richiesto un numero di persone più elevato per gestire tutto.
Uno Studio Dentistico moderno ha bisogno di una struttura più articolata e complessa di un tempo.

Tutto questo ha una semplice ma alquanto selettiva conseguenza: servono soldi.
Molti più soldi.

Perché tutta questa “dotazione” aumenta esageratamente la quantità di costi che uno Studio Dentistico deve sostenere, e sono necessarie entrate mensili sempre più elevate per potersela permettere e mantenere, al contempo, il conto corrente positivo.

Si “alza” il punto di pareggio, cioè la quantità di fatturato necessaria a coprire i costi.
Di conseguenza, determinati volumi di fatturato che fino a 5 anni fa erano comunque in grado di generare abbondanza e sicurezza per molti Titolari, oggi non sono abbastanza.

E un Dentista-Professionista, che è la fonte principale della produzione alla poltrona del suo Studio (al quale al massimo si affiancano Collaboratori o Igienisti che fanno soltanto una piccolissima parte di eseguito clinico e quindi di fatturato) non è semplicemente in grado di produrre quanto serve per avere il denaro necessario a dotarsi adeguatamente.
E da inadeguato quale diventa, viene tagliato fuori.

Oppure, se ha il
coraggio di investire tutto quel denaro intaccando il proprio patrimonio personale o accendendo nuovi debiti con banche e istituti di credito, si rende conto dolorosamente che il fatturato che produce in Studio non è in grado di farlo rientrare degli investimenti…

Questo approccio ha smesso di essere efficace nel produrre risultati:
il Mercato scarta infatti chi non è adeguato
come nella più spietata selezione Darwiniana!

“Andrea è vero! Negli ultimi tempi lavoro molto più tempo di prima, 
ma guadagno molto meno!”

Questo è quello che mi sento dire dalle persone che si rivolgono all’Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico.

Facciamo una doverosa distinzione, arrivati a questo punto:
Dentista-Professionista = Titolare di Studio che, mettendo al primo posto la qualità e l’etica, organizza lo Studio per poter lavorare il più possibile alla poltrona e saturare il proprio tempo.
Un Dentista-Professionista lavora nel suo Studio.
Peggio… lavora PER il suo Studio.
Ma tutto lo sforzo che fa serve solo per pagare i costi, i materiali, il laboratorio, i collaboratori, le banche, lo Stato… e alla fine, solo se è fortunato, si porta a casa qualcosa… sempre che ci sia rimasto.

Un Dentista-Professionista, nel mercato dell’Odontoiatria moderna, non è più padrone del suo tempo e del suo denaro, perché è costretto a lavorare sempre di più per mantenere il suo Studio.
Da Libero Professionista che era, come ho detto molte volte in questi anni, si è lentamente trasformato in Schiavo Professionista.
Schiavizzato purtroppo dal suo sogno, dalla sua Passione e dalla sua Missione di vita…

Infatti, lentamente e inesorabilmente, il Dentista-Professionista che approccia lo Studio in questo modo, fallisce.
Perché ciò che i Pazienti vogliono (E LUI NON PUÒ PERMETTERSI) lo rende obsoleto.

Potrebbe esser ricco di famiglia o aver accumulato una piccola fortuna e pensare di usare quella. Ma perché invece di costruire con quel denaro una sua fabbrica della ricchezza, deve sprecarlo in questo modo?
La tua attività deve aumentare il tuo patrimonio personale, non devi usare il tuo patrimonio personale per tenere in vita la tua attività!
(a meno delle rare occasioni in cui può essere necessario,
non deve essere la tua regola).
Ti ho tirato in ballo la selezione Darwiniana, adesso è necessario quindi che ti parli di evoluzione della specie perché le attuali condizioni di mercato lo impongono…
Dentista-Imprenditore = Titolare di Studio che, mettendo al primo posto la qualità e l’etica, organizza lo Studio in modo che questo generi profitto e longevità (cioè che generi guadagni, solidità e sicurezza anche nel lungo periodo)
Un Dentista-Imprenditore sa che deve essere solo un tassello (magari nemmeno quello principale) della produzione alle poltrone perché ha capito l’approccio più efficace alla gestione del suo Studio.
L’approccio che gli permette di ottenere CONTEMPORANEAMENTE i 2 risultati più importanti:
  • Ha uno Studio competitivo, che produce ricchezza e abbondanza (parlo di tempo e libertà personale, oltre che ovviamente di denaro) e capace di competere adeguatamente sul mercato.
  • ​Ha lo stile di vita che desidera da quando ha deciso di fare il Dentista, perché non è incatenato alle poltrone.
Un Dentista-Imprenditore organizza infatti lo Studio
affinché lavori per lui!
Mi hai seguito fino a qui?
Bene, continua a leggere perché adesso dobbiamo fare un passaggio fondamentale per far sì che anche tu crei uno Studio che lavori per te!
“Andrea, io non voglio cambiare… devo veramente?”
Immagina di essere sulla tua spiaggia dei sogni e di vedere arrivare l’onda di uno Tsunami dall’oceano.
Sai che si abbatte sulla costa, è solo questione di tempo.

Puoi piantare i piedi per terra, e a petto in fuori e pugni sui fianchi, inveire e imprecare contro l’inevitabile che sta venendo a rovinare il tuo sogno.
Ma sai che l’onda arriva, ti travolge e ti spazza via.
Non importa quanto maledici la situazione, lo Tsunami si è creato, e inesorabilmente colpisce.

Hai solo un’alternativa utile e intelligente.
Puoi solo afferrare la “tavola da surf” e cavalcare quelle onde, nessuna altra alternativa è praticabile (almeno che tu non decida di scappare appendendo il camice al muro…).

Sei sulla spiaggia, ci vuoi restare, adori l’oceano. Puoi cavalcare l’onda se sai come fare.

Quindi, prendi la tavola, perché è il momento di usare tutta l’energia che questa situazione di mercato ha generato a tuo vantaggio.
È proprio questa energia che ti può far crescere molto più velocemente.
Puoi guadagnare molto di più grazie a questa energia.

Per trasformare i risultati del tuo Studio devi perseguire 2 obiettivi strategici e cruciali:
  • ​Aumento della Saturazione
  • ​Cash-Flow Positivo

1. Aumento della Saturazione: 

Le poltrone ferme sono un costo insostenibile.
Hanno infatti un “tassametro virtuale” che contabilizza i costi ogni minuto della giornata. Devono pertanto lavorare il più possibile, perché altrimenti vanno a ridurre la marginalità delle poltrone che producono (creando così uno dei principali problemi del Dentista-Professionista).
Occorre quindi un adeguato team di Risorse Umane, composto da Collaboratori e Dipendenti, in grado di far fronte al volume di saturazione.
E un’adeguata strategia per generare l’aumento di Pazienti necessario.

Aumentare la saturazione è la conditio sine qua non per creare le condizioni di generare elevati profitti.

Mentre tu lavori alla poltrona, per il tempo che hai deciso di dedicare a questa attività, le altre poltrone producono contemporaneamente.
La tua produce profitto, le altre, invece di erodere il buon lavoro che fai, contribuiscono anche loro a creare utile, e i guadagni dello Studio crescono esponenzialmente.
Il tuo Studio ha iniziato a lavorare per te!
“Andrea, i collaboratori mi portano via i Pazienti e a me non piace far lavorare altri!”
Può succedere se non ti organizzi correttamente.
A molti è successo per un grave errore che hanno fatto.
Sappi che un collaboratore può portarti via i Pazienti quando i Pazienti si fidelizzano a lui e non allo Studio.
E questo è un errore tipico dei Dentisti-Professionisti che non organizzano correttamente le dinamiche di interazione tra Paziente e Collaboratore, oltre all’esperienza del Paziente all’interno dello Studio.
È per questa ragione che all’interno del Protocollo Profit Monday© ti diamo una strategia per far sempre fidelizzare il paziente allo Studio oltre ad annullare gli attacchi di eventuali Collaboratori scorretti.

Inoltre ti permettiamo di definire anche le procedure per garantire gli standard qualitativi, individuare le prestazioni da poter delegare, quelle da aggiungere e quelle da tenere assolutamente tu, così che i livelli di qualità che vuoi offrire sono certamente rispettati.
È fondamentale per poter costruire uno Studio che lavora per te,
alle tue regole del gioco!
“Andrea, più persone sono più costi!”
Certamente le persone costano.
E sappiamo molto bene, in Italia, quanto sia il loro prezzo!

Ricorda però l’informazione che ti ho dato prima:
Gli studi seguiti dai Coach hanno aumentato del 24% il loro fatturato e l’utile lordo di ben il 132%.

Devi sapere che nei 52 Studi seguiti dai Coach nel 2019 sono state inserite anche 54.5 risorse umane in più (contando anche i part-time).
I costi sono ovviamente cresciuti, ma nostante questo l’utile lordo è cresciuto del 132%...
Questo ti fa capire il potere della saturazione!
“Andrea, un Team più grande è più complesso da gestire!”
È comprensibile ed è normale.
Più persone ci sono più il sistema di organizzazione dello Studio deve essere adeguato.

Infatti, con il Protocollo Profit Monday© comprendi come organizzare correttamente le risorse umane e come creare procedure operative interne.
Ogni persona diventa così un acceleratore dei risultati e le procedure permettano che le cose procedano con la giusta scorrevolezza.
E soprattutto le cose funzionano e l’ambiente è piacevole.

E ti dirò di più, il tuo Studio è più complesso da gestire anche per la nuova dotazione di cui necessità. C’è si più complessità nelle Risorse Umane e anche nella gestione dell’aumento dei costi e dei flussi di denaro.
Per questo ti diamo anche un Cruscotto di Controllo che ti permette di sapere, in ogni momento cosa sta succedendo e perché sta succedendo. Così che, se i risultati non sono quelli che vuoi, sai esattamente dove intervenire, con tempestività, per far funzionare le cose.

Dicevamo prima che per trasformare i risultati del tuo Studio devi perseguire 2 obiettivi strategici e cruciali. Abbiamo parlato di Saturazione.

Il secondo è: Cash-Flow Positivo.

2. Cash-Flow Positivo: 

Il “parametro vitale” più importante che devi monitorare e mantenere in sicurezza è proprio la qualità del tuo flusso di cassa: la differenza tra le entrate e le uscite (incassi e pagamenti).
Il tuo Cash-Flow è positivo quando il volume delle entrate sorpassa quello delle uscite, e questa, è la condizione che nel medio e lungo periodo devi garantire allo Studio.

Aumentare la Saturazione è la conditio sine qua non per allontanarsi dal punto di pareggio dello Studio e creare le condizioni di generare elevati profitti.
Avere il Cash-Flow positivo è conditio sine qua non per avere la liquidità (di tempo libero e denaro) che ti permette di creare lo stile di vita che desideri.

Mentre aumenta la Saturazione, la corretta strategia di incassi e di gestione dei pagamenti fa aumentare la tua liquidità, il saldo del conto corrente cresce e finalmente i pagamenti delle tasse, gli investimenti e le tue entrate personali, avvengono con semplicità, senza che tu debba più accedere a prestiti (quando sono inutili, come ad esempio nel caso del pagamento delle tasse).
“Andrea, io faccio fatica ad incassare!!!”
Ci credo!
Molti Titolari di Studio ci dicono la stessa cosa quando iniziano un percorso con noi.
Certamente non riusciresti nemmeno a mettere un Impianto se (competenze a parte) non avessi i corretti protocolli per poterlo fare…
… è analogo a quello che succede con gli incassi dello Studio.

Senza i protocolli corretti molti studi fanno fatica ad incassare dai Pazienti nei tempi giusti e, molte volte, molti pagamenti sfuggono addirittura dalle maglie dei controlli.

Ma grazie alla specifica parte sulle procedure di incasso contenute nel Protocollo Profit Monday©
  • Parte dei tuoi incassi avvengono anticipatamente (sì, ho detto proprio anticipatamente. I nostri clienti ottengono mediamente un pagamento anticipato sul 47% dei Preventivi approvati)
  • ​Parte dei tuoi incassi avviene entro il termine del Piano di Cura
  • ​La restante parte avviene con altre modalità di pagamento che permettono a te di incassare subito e al Paziente di dilazionare.
“Andrea, c’è una cosa che ancora non ho capito… per aumentare la Saturazione mi servono più pazienti, come faccio?”
Esatto. Per aumentare la saturazione servono più Pazienti.
Per l’esattezza servono più Piani di Cura approvati e un maggior “passaggio” di persone.
Ottieni questo risultato in 3 modi:
  • Servi più spesso i tuoi Pazienti Attuali, perché sei molto efficace con le prestazioni periodiche (es. Igiene Dentale che ti permette di “intercettare” anche nuove necessità per ciascuna di quelle persone)
  • ​Fai arrivare in Studio Pazienti Nuovi
  • ​Aumenti la percentuale di accettazione dei piani di cura
Per questa ragione, grazie al Protocollo Profit Monday© concretizzi 2 strategie molto importanti:

1) Attivi il Marketing Educativo

Invece di entrare nella battaglia dei prezzi e della pubblicità promozionale/suggestiva, adotti un approccio di Marketing molto più evoluto, usando la comunicazione per spiegare al paziente:
  • Perché dovrebbe fare “il lavoro”
  • Perché dovrebbe fare “il lavoro” adesso
  • Perché dovrebbe fare il lavoro da te
Inoltre capisci come fidelizzare i tuoi Pazienti e aumentare la loro frequenza di visita, e come usare il Passaparola, internet e i Social Media per far arrivare Pazienti nuovi.

2) Migliori la Customer Experience

Essa rappresenta l’esperienza che il Paziente vive dal primo momento in cui viene a contatto con te (es. passaparola o ricerca sul web), passando per le telefonate per l’appuntamenti, la Prima Visita, la presentazione del Piano di Cura, l’erogazione delle terapie, ecc…
La qualità della Customer Experience influenza:
  • La qualità clinica percepita
  • La propensione ad affidarsi e a scegliere lo Studio
  • La percentuale di accettazione dei Piani di Cura
  • ​Il livello dei prezzi che si possono proporre
  • ​La necessità di fare sconti sui prezzi
Marketing Educativo + Customer Experience = Aumento della Saturazione
Il 2020 è stato un anno che ha fatto emergere in modo tremendo tutte le inefficienze organizzative degli Studi Dentistici e i limiti dell’approccio del Dentista-Professionista.
Il 2020, e a seguire il 2021, saranno ricordati anche per il numero di Studi Dentistici che hanno chiuso o le cui strutture sono confluite all’interno di Catene.

Quelli che hanno pagato il prezzo più caro sono stati proprio coloro che hanno un’organizzazione dello Studio non allineata alle necessità del Mercato moderno.

Pensa invece che il 62% degli Studi che ha utilizzato il Protocollo del Profit Monday ha chiuso il 2020 con un risultato superiore a quello del 2019 (il numero sale ad oltre il 73% se prendiamo in considerazione gli allievi più avanzati; ti basti pensare che, ad esempio, lo Studio di Andrea S. ha chiuso il 2020 con un aumento di fatturato del 35% rispetto al 2019).

Al Nord, al Sud, al Centro. In grandi citta e piccoli paesi.
Il tuo compito, con focus sulla Saturazione delle poltrone dello Studio
e sui Flussi di Cassa sistematicamente positivi,
è costruire uno Studio che lavora per te
e che ha tutte le caratteristiche per crescere e prosperare a lungo.

Senza mai essere incatenato alle sue poltrone.
Per riuscirci ci sono 4 strumenti che devi combinare adeguatamente:
  • Una procedura di Controllo di Gestione e monitoraggio dei Flussi di Cassa
  • Una strategia di Marketing 
  • Una modalità di Gestione e organizzazione delle Risorse Umane.
  • ​Il giusto atteggiamento da Dentista-Imprenditore
Nei corsi dell’Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico ti diamo tutte le competenze per farlo.
E con il Protocollo Profit Monday© ti forniamo una modalità di gestione che ti permette di applicare tutto
in modo semplice, organizzato e compatibile con la quotidianità.
Il grande successo e la grande novità del Protocollo consiste proprio nell’utilizzare 3 ore, a tua scelta, del Lunedì mattina, ciascuno organizzato con specifiche attività, così da aumentare molto più velocemente il fatturato e il profitto dello Studio, senza mai doverti incatenare alla poltrona.

Costruisci molto più rapidamente uno Studio che lavora per te, che produce profitto e lo fa a lungo.

In questo modo, le 3 ore del tuo Lunedì Mattina sono la chiave per avere il tempo, il denaro e la libertà personale che desideri
(anche quella di decidere quanto tempo lavorare nel tuo Studio).

Ogni Lunedì di ciascun mese è infatti organizzato così:

1° Lunedì del Mese: Saturazione della Poltrona

Valuti la saturazione della poltrona e definisci le azioni per aumentarla, pianificando attività per Generare Nuovi Clienti (dal Passaparola o dal Mercato) o per Generare Nuovi Piani di Cura (lavorando sull’Anagrafica).

2° Lunedì del Mese: Customer Experience

Valuti la capacità dello Studio di far accettare i Piani di Cura (distinguendo le performance di quelli ad alto valore da quelli a basso valore) e definisci azioni per migliorare la Customer Experience (dal 1° contatto fino alla presentazione del Piano), così da aumentare l’effetto Wow semplificando e aumentando la percentuale di accettazione.

3° Lunedì del Mese: CashFlow e Controllo di Gestione

Valuti il Flusso di Cassa e definisci azioni per garantire che resti positivo, nonostante investimenti e costi di gestione.
Trimestralmente poi analizzi in modo più ampio gli indicatori del controllo di gestione per capire cosa sta succedendo, perché sta succedendo e cosa succederà continuando a lavorare in quel modo, così da identificare le aree di focalizzazione su cui concentrarti per mantenerti allineato agli obiettivi personali.

4° Lunedì del Mese: Risorse Umane

Gestisci le Risorse del Team per mantenerne alta la motivazione, risolvi le situazioni conseguenti all’operatività, e trasformi le persone in acceleratori di risultati dello Studio.
Definisci le procedure per standardizzare l’esperienza e il livello di servizio, così da garantire elevati standard qualitativi.
Perché funziona così bene?

Semplicemente perché l’elefante si mangia meglio un panino alla volta,
invece che tutto insieme!

Con questo sistema eviti di perderti nella quotidianità.
Hai un piano di trasformazione ben definito, in tuo controllo, che ti lascia lucido e tranquillo, proprio perché mangi “un panino alla volta” l’elefante della gestione extra-clinica dello Studio.

Ogni Lunedì è focalizzato su UN SOLO AMBITO della gestione dello Studio, ed ogni Lunedì viene definita UNA SOLA AZIONE PRIMARIA sulla quale concentrarsi in quello specifico ambito.

Un Ambito a settimana
Un Azione Primaria di ciascun Ambito a Settimana
4 Azioni Primarie al Mese

Un vero e proprio Kaizen, il continuo e costante miglioramento che fa crescere inesorabilmente il tuo Studio, insieme alla tua felicità e alla tua serenità.
E che soprattutto lo fa crescere con semplicità e in modo compatibile alla tua quotidianità.
Con il Metodo del Profit Monday© ho reso ancora più semplice ed efficace infatti tutto quello che in questi 10 anni ho insegnato ai miei corsi.
Una vera e propria evoluzione della specie.

La mia “magnifica ossessione”, che accompagna la mia vita professionale si riassume in due domande:
  • “Come posso spiegare questo concetto per renderlo ancora più semplice e comprensibile?”
  • ​“Come posso far sì che i Clienti ottengano ancora più risultati?”
All’interno di questo Metodo ci sono le risposte migliori che potessi dare.
Con grande trasparenza ti dico che sono estremamente soddisfatto del risultato finale.
È proprio la miglior risposta che potessi dare alla mia “magnifica ossessione”.

I vostri pensieri

"Il risultato del corso è comprendere la necessità di lavorare sull'organizzazione interna con un allineamento e una coerenza che devono essere supportati dalla consapevolezza."

Gabriella Grassi (Odontoiatra e Titolare)

"Tantissimi spunti pratici da portare a casa che sicuramente svolteranno lo Studio Odontoiatrico

Michele Morgese (Odontoiatra)

"Sono soddisfatta, felice, entusiasta di aver partecipato e porto a casa veramente tanto, non solo io ma anche tutto lo staff che ha frequentato con me il corso"

Federica De Pascalis (Odontoiatra e Titolare)

"Mi ha colpito la quantità di elementi concreti da applicare fin da subito nella mia attività"

Luca Ferrero (Odontoiatra e Titolare )

Attivare il Protocollo Profit Monday© all’interno dello Studio è un percorso di evoluzione, che inizia con la prima tappa, il corso:
Profit Monday© - La Strategia del Dentista-Imprenditore
In questo corso, oltre alla struttura del metodo, impari anche le competenze che sono alla base del protocollo:

Fondamenta di Marketing

Come rendere il tuo Studio UNICO, generare un flusso di pazienti, capitalizzare la tua anagrafica, valorizzare la tua qualità e diventare efficace nel presentare i preventivi.
Queste competenze sono infatti fondamentali per concretizzare i Lunedì della Saturazione e della Customer Experience.

Controllo di Gestione

Come strutturare un sistema DIAGNOSTICO di ultima generazione per avere sempre sotto controllo quello che sta succedendo allo Studio (e perché sta succedendo), oltre a risolvere il problema degli incassi e dei Flussi di Cassa.
Queste competenze sono infatti fondamentali per attuare il Lunedì del CashFlow e del Controllo di gestione.

Risorse Umane

Come organizzare efficacemente il tuo Staff e creare le condizioni per avere un team motivato e con il giusto atteggiamento.
Queste competenze sono determinanti per gestire il Lunedì delle Risorse Umane.

Inoltre, per poter sostenere l’evoluzione della tua attività, insieme lavoreremo anche sull’ultimo aspetto che però è il catalizzatore di tutti i tuoi risultati:

Mentalità Imprenditoriale 

Come passare da ragionare da Dentista-Professionista alla più proficua mentalità di Dentista-Imprenditore.
Ecco i principali benefici che ottieni frequentando il corso:
  • Sei sereno e felice, attraverso un metodo che permette di affiancare la gestione extra-clinica alla tua quotidianità alla poltrona con facilità e chiarezza pratica. 
  • Aumento dei Fatturati, attraverso protocolli operativi di Marketing che ti permettono di differenziarti, trasmettere la tua qualità, essere percepito come il “migliore” della tua zona, uscire dalla competizione sul prezzo, aumentare il traffico di pazienti e capitalizzare il tesoro della tua anagrafica.
  • Aumento del Profitto, attraverso protocolli operativi che ti permettono di organizzare i processi chiave non clinici in modo realmente efficiente e di disporre di uno strumento diagnostico dell’attività che ti permette in ogni istante di sapere con assoluta certezza cosa ti sta succedendo e perché.
  • ​Aumento del Denaro in Cassa, attraverso protocolli operativi specifici per risolvere il problema degli incassi, accorciare i tempi di pagamento e arrivare anche al pagamento anticipato.
  • ​Miglioramento del clima interno, attraverso protocolli operativi indirizzati alle Risorse Umane per un’efficiente organizzazione del tuo Team di lavoro.
  • Miglioramento della qualità della tua vita, attraverso protocolli operativi e di ragionamento che ti permettono di strutturare il lavoro in Studio come una reale impresa efficiente, uscire dalla trappola del tempo (riprendendo il controllo del tuo tempo!) e generare il livello di entrate personali che cerchi.
I risultati dei Clienti in questi 10 anni confermano che
già DALLA PRIMA SETTIMANA di applicazione puoi vedere
concretizzarsi i primi miglioramenti nelle aree di cui ti sto parlando!

Cosa dice chi lo ha già fatto

"Il corso ci insegna come possiamo modificare le nostre abitudini all'interno dello studio per migliorare i nostri risultati."

Nicola Cocco (Odontoiatra e Titolare )

"Una delle prime cose implementate è stata la gestione dell'anagrafica. Siamo arrivati solo a metà e abbiamo già raggiunto la saturazione completa."

Loris Nicolai (Odontoiatra e Titolare )

Il corso Profit Monday© è a numero chiuso e sono riservati a Titolari di Studio, Collaboratori e Personale Dipendente.

Prima dell’iscrizione di ciascun partecipante è prevista una telefonata di analisi degli obiettivi e dei desideri individuali, per valutare la compatibilità di ciascuno con i benefici del protocollo, per garantire la reciproca massima soddisfazione.

La prossima data disponibile è:

Maggio 2021

La sede e le modalità didattiche – Corso in Presenza o corso con la nostra esclusiva modalità On-LIVE -, sono già pianificate e organizzate.
Saranno confermate in via di definitiva nelle prossime settimane dopo valutazione delle normative imposte dalla continua e mutevole situazione straordinaria determinata dalla gestione della pandemia Covid-19.

Compilando il Form qui sotto fissi la chiamata preliminare con uno dei nostri Consulenti alla Formazione.
Vi confronterete sui tuoi obiettivi, sui tuoi dei desideri, e sull’impegno che vuoi mettere nella trasformazione dello Studio, per valutare la compatibilità con i benefici del protocollo e garantire la reciproca massima soddisfazione.

In questa occasione puoi avere tutte le informazioni di dettaglio su date, sede o modalità didattica On-Live.

Sempre nella chiamata preliminare avrai anche tutte le informazioni sul prezzo e sulle modalità di pagamento.

La prossima data disponibile è:

20-21-22 Maggio 2021

(La sede è in via di conferma definitiva per la compatibilità con i protocolli di sicurezza imposti dallo “stato di emergenza Covid-19”)

La quota di partecipazione è di:

1.800 euro + IVA

(dal secondo partecipante dello studio la quota si riduce del 50%)

Grazie al “Voucher di Crescita Sana” – il nostro regalo di benvenuto a tutti i nuovi clienti dell’Accademia - ,VALIDO SOLO 5 GIORNI, la quota di partecipazione si abbatte FINO A

1.297 euro + IVA

(per i pagamenti in unica soluzione anticipata)

Risparmi 503 euro, pari al 28% del prezzo di listino

(ma solo per le iscrizioni completate entro 5gg dalla data della tua richiesta)
Sono disponibili anche altre modalità di pagamento.
Sono sicuro che il Profit Monday© è esattamente quello che serve ad ogni Dentista che vuol far crescere rapidamente il fatturato del suo Studio senza incatenarsi alla poltrona.

Ne sono sicuro al 100%.

Ho creato un metodo completo, di facile applicazione, adattabile a tutte le tipologie di Studio.

Quindi:

O sei pienamente soddisfatto e totalmente entusiasta della strategia che impari con il Profit Monday© …
… oppure ti rimborso l’intero prezzo d’acquisto!

Sì, hai capito bene.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100%.

O hai capito come far funzionare meglio il tuo Studio o è gratis.

O ti piace o è gratis.

O sai come applicare o è gratis.


Entro il secondo giorno del corso o sei pienamente soddisfatto di quello che ti sto spiegando o ti rimborso ogni euro della quota di iscrizione
Hai tutte le ragioni per essere totalmente al sicuro.

E c’è di più.

Visto che, se mi conosci da tempo lo hai capito, il mio lavoro non è semplicemente fare corsi, ma far ottenere risultati alle persone e alle loro attività, ho cercato di individuare e risolvere tutti gli ostacoli che possono impedire ad una persona di ottenere i risultati che desidera.

Ecco quindi che, con l’acquisto del corso, hai anche questi 6 Super Bonus!

I Bonus

Bonus #1 

Profit Monday© “Pronti…via!”

Una sessione di 4 ore tutti insieme, con me, 2 settimane prima del corso, nella nostra modalità On-Live.
La modalità On-Live è una nostra nuova modalità didattica, sviluppata durante il LockDown dei primi mesi del 2020.
In questa sessione On-Line, ma in diretta in modalità Live (ecco perché On-Live), è come essere in una aula, che in questo caso è virtuale, con gli altri allievi, che invece di essere seduti accanto a te, sono seduti “a casa loro”, ma che vedi e con i quali puoi interagire nello stesso modo, così come puoi interagire con me, fare altre domande oltre ad essere coinvolto in prima persona.
Prepareremo il terreno per farti capitalizzare ancora meglio le 3 giornate di corso dal vivo.
In questa sessione puoi inoltre coinvolgere anche il tuo Staff che non sarà presente al corso, per far capire anche a loro con cosa tornerai a casa.

Bonus #2

Profit Monday© “Video-Lezioni”

I concetti più tecnici che ti spiego durante le 3 giornate di corso li trovi anche in comode Video-Lezioni, che puoi guardare quando vuoi, quante volte vuoi, a casa, in Studio, dal tuo computer o dal tuo Smartphone.
Tutto questo per facilitare il tuo processo di apprendimento.
E hai anche un altro beneficio.
Hai presente quando leggi un libro di formazione più volte e prendi ogni volta piccole sfumature che prima ti erano sfuggite, perché quando lo rileggi hai una consapevolezza maggiore e impari cose che non avevi notato?
È esattamente quello che ti capita riguardando le video-lezioni ogni volta che vuoi.

Bonus #3

Profit Monday© “File Operativi”

Ti consegniamo dei file operativi che ti servono per concretizzare, con facilità e senza usare del tempo per realizzarli, tutto quello che ti spiego sulla gestione dei Flussi di Cassa e del Controllo di Gestione.
Questi file hanno un grande valore proprio perché sono ottimizzati per chi come te deve fare queste attività e sono utilizzati da tutti i nostri allievi da più di 10 anni.

Bonus #4

Profit Monday© “Al Lavoro”

Ad un mese di distanza dalla fine del corso, in una nuova sessione OnLive, ti incontri con il tuo Consulente alla Formazione per condividere quanti risultati stai ottenendo, rifinire ulteriormente quello che stai facendo e dare risposte a domande e dubbi.

Bonus #5

Profit Monday© “Voucher Crescita SANA fino a 500 euro”

Dal 2010 facciamo a tutti i nostri clienti un regalo di benvenuto.
Durante la chiamata con il Consulente alla Formazione ti viene attivato un Voucher che ti permette di risparmiare fino al 28% sulla quota di iscrizione, valido per le iscrizioni confermate entro 5 giorni.

Bonus #6

Profit Monday©  “Crescita Sicura”

Sono sicuro che il Profit Monday© è esattamente quello che serve ad ogni Dentista che vuol far crescere rapidamente il fatturato del suo Studio senza incatenarsi alla poltrona.
Ne sono sicuro al 100%.
Ho creato un metodo completo, di facile applicazione, adattabile a tutte le tipologie di Studio.
Quindi:
O sei pienamente soddisfatto e totalmente entusiasta della strategia che impari con il Profit Monday©…oppure ti rimborso l’intero prezzo d’acquisto!
Sì, hai capito bene.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100%.

O hai capito come far funzionare meglio il tuo Studio o è gratis.

O ti piace o è gratis.

O sai come applicare o è gratis.


Entro il secondo giorno del corso o sei pienamente soddisfatto di quello che ti sto spiegando o ti rimborso ogni euro della quota di iscrizione
Hai tutte le ragioni per essere totalmente al sicuro.
Quindi, ricapitoliamo tutto.
Con l’iscrizione al corso Profit Monday© impari come organizzare le 3 ore settimanali attraverso le quali aumenti rapidamente il fatturato dello Studio senza incatenarti alla poltrona.
E hai anche:
  • ​Le Giornate di corso insieme a me
  • ​La  struttura e i dettagli del Protocollo Profit Monday per poterlo applicare con facilità
  • L’accesso alla Piattaforma con le VideoLezioni delle parti più importanti del corso
  • ​I file operativi per concretizzare in modo semplice le attività di Controllo di Gestione e dei Flussi di Cassa
  • ​1 sessione OnLive, un mese dopo la fine del corso, per fare una ulteriore rifinitura
  • 1 Voucher che ti permette di abbattere fino a 503 euro la quota di iscrizione, risparmiando il 28%
  • La Garanzia Soddisfatto o Rimborsato del 100%
Ricordati che il “Voucher di Crescita Sana” che riduce il prezzo di iscrizione fino al 28% vale solo per le iscrizioni completate entro 5 giorni dalla data di attivazione.

Il Voucher viene attivato dopo la chiamata preliminare con uno dei nostri Consulente alla Formazione, vi confronterete sui tuoi obiettivi, sui tuoi desideri, e sull’impegno che vuoi mettere nella trasformazione dello Studio, per valutare la compatibilità con i benefici del protocollo e garantire la reciproca massima soddisfazione.

E ricorda anche soprattutto che i corsi sono a NUMERO CHIUSO!

Ogni giorno che aspetti sono soldi che spendi, perché il tuo Studio non genera il profitto che potrebbe invece produrre grazie al Protocollo Profit Monday©.

Per questo è importante che finalizzi adesso la tua richiesta di iscrizione e fai la chiamata preliminare con un nostro Consulente alla Formazione.
Ti garantisci il posto e blocchi il prezzo alle condizioni vantaggiose che aspettando ancora potresti perdere.

Sbrigati, perché rispondiamo alle richieste in ordine di chiamata e ogni semestre
gli Studi ammessi sono in numero limitato.
Leggendo queste pagine e seguendo tutti i contenuti che ti ho mandato hai anche capito che fare il Dentista-Professionista potrebbe portare alla rovina la tua attività nei prossimi 7 anni.
Perdi tempo, perdi denaro e fai più fatica ogni giorno.

Senza il corso Profit Monday© non sei in grado di generare rapidamente fatturato e profitto, senza doverti incatenare alla poltrona.
Quindi:
  • Compila adesso il form qui sotto
  • ​Sarai ricontattato da un nostro Consulente alla Formazione
  • Valuterete insieme la tua idoneità al programma
  • Finalizzi la tua iscrizione

COMPILA IL FORM

1) Compila il form qui di fianco inserendo:
- Nome
- Cognome
- Studio
- Ruolo
- Email
- Numero di Cellulare
- Obiettivi Professionali

2) Clicca sul pulsante Concludi la tua richiesta di informazioni  per finalizzare la tua richiesta.

3) Presto verrai ricontattato da un nostro consulente alla Formazione. 
*Accetto i termini e le condizioni di utilizzo dei miei dati
*Inviando il form accetti le condizioni sulla privacy policy ai sensi del Reg.to UE 2016/679 e dai il consenso ad Accademia di conservare e processare i tuoi dati personali per essere ricontattato. Per informazioni sulle modalità di disiscrizione, sulle nostre pratiche relative alla privacy e sul nostro impegno per proteggere la tua privacy, controlla la nostra Privicy Policy.
Io ti aspetto nella sessione di kickoff così iniziamo subito a far lavorare il Profit Monday© per il tuo Studio, così che tu abbia la sicurezza, la serenità e i risultati che desideri.

Un grande in bocca al lupo,
Andrea

Una Business Unit di EKIS | The Coaching Company

P.Iva 01882890351  - N. Reg. Impr. 13363/2000 CCIAA 231797 RE
Via Fausto Coppi, 12 - 42123 - Reggio Emilia
Email: info@ekis.it - Tel: +39 0522 33 76 11